Belstaff x McLaren

Belstaff ha realizzato una capsule collection per uomo e donna in collaborazione con la casa automobilistica McLaren. Il design, l’innovazione e la tecnologia pionieristica dei due marchi britannici si sono uniti dando vita a una limited edition di capi all’avanguardia.

La collezione maschile include capispalla e gilet all-season a tre strati, cappotti in nylon elasticizzato leggero, una giacca in pelle performante, camiceria e maglieria. I modelli sono caratterizzati da cuciture ergonomiche e tessuti elasticizzati innovativi, oltre che da dettagli quali sistemi di ventilazione a rete, tagli laser e cuciture sigillate, micro tasche nascoste e scollature minime per favorire la visione periferica. I tessuti leggeri, traspiranti e resistenti all’acqua garantiscono che i capi possano essere indossati in una varietà di ambienti, indipendentemente dal clima.

“Il linguaggio di McLaren è altrettanto rilevante quando applicato allo sviluppo di prodotti in altri settori e abbiamo cercato i partner giusti per interpretare i pensieri del design director Rob Melville e del suo team creativo”, ha spiegato il CEO di McLaren, Mike Flewitt. “Sia Belstaff che McLaren condividono gli stessi valori e la sinergia tra entrambi i marchi ha dato vita a una collezione coerente con il design della nostra azienda”.

“La collaborazione di Belstaff con McLaren è stata molto gratificante. Siamo due marchi moderni e britannici che condividono l’ossessione per il design, le prestazioni e l’innovazione. Questa collezione unisce le migliori qualità di entrambi i marchi”, ha aggiunto la CEO di Belstaff Helen Wright.

La collezione Belstaff x McLaren è disponibile online sul sito belstaff.eu.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close