Vai al contenuto
Annunci

a.testoni è stata ceduta al gruppo cinese Sitoy

L’azienda di calzature di alta gamma bolognese a.testoni, fondata nel 1929 da Amedeo Testoni, è stata ceduta al gruppo di Hong Kong Sitoy. I dettagli economici dell’operazione non sono stati resi noti.

Il piano di investimenti di Sitoy, si legge in una nota ufficiale, “mirerà a mantenere l’identità di a.testoni, massimizzandone l’heritage e il dna artigiano, attraverso una visione strategica di medio-lungo termine che favorirà lo sviluppo e la valorizzazione del brand”.

“Siamo felici di accogliere a.testoni all’interno del gruppo Sitoy per poterne sviluppare insieme il pieno potenziale. Quest’anno festeggiamo il 50esimo anniversario del gruppo, e questa acquisizione rappresenta un passo fondamentale della nostra evoluzione del business retail e del brand management verso un approccio globale”, ha commentato il presidente di Sitoy, Michael Yeung Wah Keung.

Bruno Fantechi, CEO di a.testoni gli ha fatto eco: “Questa importante acquisizione arriva dopo anni di proficua collaborazione nell’area Cina Mainland, mercato in cui Sitoy si è rivelato un partner chiave nello sviluppo distributivo del brand. I valori profondi di a.testoni, il livello unico di qualità, artigianalità e capacità innovativa porteranno ad una significativa crescita futura”.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: