Vai al contenuto
Annunci

H&M chiude il marchio Cheap Monday

Il gruppo svedese H&M, che aveva comprato Cheap Monday nel 2008, ha annunciato la chiusura del marchio entro la fine di Giugno 2019. Il suo negozio di Londra, oltre che il suo sito di e-commerce, saranno entrambi chiusi il 31 Dicembre.

“Il settore della moda attraversa un periodo di profondo mutamento che è il risultato della digitalizzazione in corso. Nello stesso tempo, i lavori di trasformazione del gruppo H&M proseguono a ritmo serrato, con la società che sta definendo le sue priorità e si sta concentrando sul suo corebusiness. Cheap Monday ha un modello commerciale tradizionale di vendita all’ingrosso, un modello che ha dovuto affrontare grandi sfide a causa dell’evoluzione del settore. Da molto tempo esiste una tendenza negativa nelle vendite e negli utili di Cheap Monday. Il gruppo H&M ha dunque intenzione di chiudere Cheap Monday”, comunica H&M.

Il marchio con sede a Tranås e Stoccolma, impiega circa 80 persone. Il gruppo ha tenuto a precisare che accompagnerà questi dipendenti “nella transizione verso una nuova sfida dentro o fuori dal gruppo”.

H&M dichiara in compenso di “vedere delle belle opportunità e un grande potenziale per tutte le altre marche della sua divisione ‘New Business’, che si sviluppa in maniera positiva sia online che nella rete fisica”.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: