Coach pre autunno 2019

Coach ha sfilato per la prima volta con la sua collezione pre autunno 2019 a Shanghai, una sfilata co-ed dal titolo Coach lights up Shanghai. Il défilé e il successivo after party si sono svolti sul popolare lungomare di Shanghai, il The Bund, il tutto in concomitanza con il 15° anniversario del marchio in Cina. Ispirato all’atteggiamento ottimista e inclusivo di Coach, l’evento ha riunito due delle città più uniche e vivaci del mondo, Shanghai e New York, celebrando la loro energia con uno spettacolo al neon, sintetizzato dal claim: “bright lights, big city”.

“Abbiamo scelto Shanghai come sede per la nostra prima sfilata dual gender al di fuori di New York, in riconoscimento dell’importante rapporto con i consumatori cinesi”, ha dichiarato l’amministratore delegato e presidente di Coach Joshua Schulman. “Mentre festeggiamo 15 anni nel mercato, non vediamo l’ora di costruire una connessione ancora più stretta tra Coach e i nostri fan in Cina.”

“La messa in scena del nostro show pre fall a Shanghai è un momento importante per Coach e per me personalmente”, ha dichiarato il direttore creativo Stuart Vevers. “Shanghai è una delle città più vivaci, giovanili e contemporanee che abbia mai visitato.

Capitanato dalle più importanti maison francesi (Chanel, Dior, Louis Vuitton), seguite negli ultimi anni da alcuni marchi del lusso italiani (Valentino, Gucci, Prada), il fenomeno delle sfilate cruise e pre-fall oltre confine potrebbe dunque iniziare ad avere un seguito anche negli Stati Uniti.

In pedana, oltre alla collezione principali, sono state presentate una serie di proposte di ready-to-wear, accessori e sneaker, realizzate dal direttore creativo Stuart Vevers in collaborazione con personaggi di spicco della cultura cinese.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close