Colmar A.G.E. Shayne Oliver drop Dicembre 2018

Lo scorso Agosto Colmar ha inaugurato un nuovo capitolo della sua storia con il progetto A.G.E – Advanced Garment Exploration – una piattaforma dedicata ad ospitare alcuni dei talenti creativi che più si sono distinti a livello internazionale, dando l’opportunità di reinterpretare il DNA e la storia del brand.

Il primo visionario a ridefinire l’heritage di Colmar è stato lo stilista Shayne Oliver che, dopo la sua prima collezione, ha dato vita a una seconda linea che fonde perfettamente la sua cifra stilistica e quella del brand: dirompente e leggera al tempo stesso, dai materiali alle forme.

La nuova collezione è composta da 4 capi no gender di colore bianco, presenta silhouette larghe e l’uso di materiali come il Tyvek, un materiale sintetico simile alla carta, traspirante e impermeabile.

Anche per questo secondo capitolo, i capi sono stati fotografati da Jordan Hemingway, che ha realizzato degli scatti in piena linea sia con il mondo underground di Shayne Oliver che con la filosofia di Colmar. Due mondi molto diversi tra loro, ma inaspettatamente complementari.

La collezione Colmar A.G.E. Shayne Oliver è disponibile online sul sito Colmar e in store selezionati nel mondo. In Italia è disponibile da Excelsior a Milano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close