LAB Pal Zileri autunno-inverno 2018-2019

Lab Pal Zileri è un progetto ispirato ad un stile innovativo e dinamico, caratterizzato da un tratto urban e contemporaneo. Ogni singolo capo è disegnato per esprimere il proprio carattere in maniera ben precisa, ma è presente un comune denominatore che firma ciascun pezzo: l’estetica dal timbro moderno che va a sommarsi a un tocco casual e sempre nonchalant.

Lab Pal Zilieri per l’autunno-inverno 2018-2019 interpreta le tendenze della moda maschile attraverso un delicato equilibrio tra l’heritage sartoriale della maison e una creatività dai tratti più challenging.

Il cuore italiano della collezione esprime nei dettagli il suo respiro internazionale: un’impronta multietnica dalla qual traspare l’approccio unconventional e cosmopolita del direttore creativo Rocco Iannone.

La collezione si compone di elementi puramente basic: key-items versatili, per gestire con eleganza e carattere ogni occasione grazie a un look sempre impeccabile. I must have vanno dal pea-coat marino al parka, passando per il modello aviator in pelle e il piumino trapuntato, il tutto raccordato da una serie di pezzi dall’impronta tailoring.
È nella sezione tailoring che risalta maggiormente il DNA Pal Zileri rivisitato nella sua versione LAB: l’allure timeless della maison si unisce a un’interpretazione nuova, dove lo stile urban tesse le trame di un’immagine moderna.
La palette cromatica lascia spazio alle tonalità che interpretano al meglio una visione tipicamente maschile, la cui trilogia cardine si esprime attraverso il verde militare, il blu navy e il testa di moro.
La nuova collezione LAB è il contenitore dove la più easy going delle attitudini si coniuga sapientemente all’energia urbana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close