Pitti Uomo 95: Mackage

Negli spazi della Sala delle Grotte, all’interno delle mura della Fortezza da Basso, Mackage ha invitato i visitatori a vedere, sentire, annusare, toccare e gustare il freddo attraverso un’esperienza multimediale che si sviluppa in strati sensoriali che trasportano gli ospiti in un paesaggio urbano di ghiaccio unico nel suo genere. Un mondo di stile, di avanguardia e di energia.

La collezione Mackage per l’autunno-inverno 2019-2020 ricorda che l’inverno non è una stagione da nascondere ma una stagione in cui distinguersi. Dallo spettacolare ingresso dell’iceberg, con suoni di cracking e diamante provenienti dall’interno, al marciapiede urbano audiovisivo con le collezioni cittadine del brand provenienti da tutto il mondo, Enter the Elements è un invito a sperimentare temperature più fresche con brio sartoriale.

Elementi iconici del marchio sono esposti in scatole di vetro dove i visitatori possono esplorare le collezioni Mackage per uomo, donna e abbigliamento da sci in tre distinti showroom. Inoltre è stato allestito un bar di ghiaccio all’aperto per stimolare l’appetito di tutti per quello che si sta profilando come un inverno molto fresco, secondo tutte le previsioni della moda.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close