Pitti Uomo 95: Master of Arts

Il brand di fashion sneaker MOA Master of Arts è il simbolo più attuale della capacità creativa e imprenditoriale italiana. Un progetto nato da poche stagioni e già capace di imporsi nelle scelte di fashion addicted ed appassionati di sneaker di tutto il mondo.

Lo sviluppo stilistico di MOA Master of Arts si accompagna ad un’evoluzione della proposta e delle tecniche di produzione, sempre più premium. Oltre alle tennis ed alle courts tipiche del brand e best seller nelle versioni Disney, il brand propone dei nuovi modelli running all’interno della sua nuova collezione autunno-inverno 2019-2020.

La Master of Arts Futura, una delle novità più apprezzate dal mercato viene proposta con nuovi make up e combinazioni di materiali di ricerca come mesh, suede, nubuk e neoprene. Con suola in Phyloon, un materiale ultralight usato per attività performance. Un modello di tecnologia avanzata simboleggiata dallo shank del brand in 3D applicato sul tallone. Di ispirazione futurista, un oggetto per amanti del design minimal ma con accenti fashion dettati dal mix colore.

La Master of Arts Superfutura é una “Chunky Sneakers”. Design oversize, maxi suola ultralight e un inedito mix di materiali e colori a contrasto, ne fanno uno dei campioni di questo segmento


Playground nuovo brand nato dalla creatività di Moaconcept, già ideatore del brand di successo Master of Arts, si presenta sul mercato con una veste giovane e aggressiva.

Il brand deriva tutte le sue declinazioni dallo stile street e urban, strizzando l’occhio al mondo dell’arte non convenzionale. I riferimenti al pianeta sketeboarding sono evidenti, quanto i dettagli con cui si presenta ad un pubblico giovane, dalle suole effetto vintage ai lacci customizzati.

Una sneaker la cui filosofia è raccontata con l’hashtag #whoeverdares che ne spiega in sintesi i riferimenti culturali ed il target.

In occasione di Pitti Uomo, MOA Playground presenta le proprie collezioni all’interno di uno stand realizzato con la collaborazione dello street artist King Rusto, che ha realizzato un murales dedicato all’evento. Un primo passo per dare concreta forma alla propria vocazione a sostegno delle nuove forme d’arte.

playground

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close