Pitti Uomo 95: Entre Amis

L’autenticità del saper fare rigorosamente italiano, con Entre Amis diventa racconto dell’oggi in un progetto senza tempo.

La tradizione sartoriale partenopea viene interpretata da proposte uniche, dal fit perfetto e dall’allure contemporanea, il tutto esaltato da tessuti di pregiata qualità.

Questo il cuore del brand Entre Amis, che stagione dopo stagione procede con passione nel suo viaggio stilistico e di ricerca. Da sempre attento alle tendenze, per la stagione autunno-inverno 2019-2020, l’attenzione è puntata sui materiali con tinture e finissaggi speciali che danno ai capi un tono di vissuto.

La collezione si accende di una forte carica espressiva che prende forma a partire dalla rivisitazione dell’archivio tessuti proprio del brand: lane lavate sia nelle tele che nelle flanelle rendono particolarmente affascinate e retrò la proposta.

L’ultra light è il materiale d’elezione della collezione, accompagnato da trame di cotone in doppio e triplo ritorto capaci di esaltare il forte carattere dei modelli proposti.

Varie sono le nuances e predominano i toni caldi della terra come il mattone, l’ocra ed il marrone lasciando spazio a toni del blu notte e del verde bosco .

Nel rispetto dello stile entre amis l’estetica proposta rispecchia in pieno i canoni dello slim- fit, vero punto forte del brand. Sempre presenti le due capsule o’mast, dedicata alle linee più morbide con fondi larghi e o’sart, che richiama il mondo sartoriale con pence e anima dandy.

Il progetto Officina, laboratorio di sperimentazione su texture, materiali e shades, permette ancora una volta ad entre amis di realizzare pantaloni artigianali, racconto del know how aziendale legato a doppio filo alla componente di craftsmanship. Officina del denim utilizza cotoni naturali dall’aspetto pulito e riscopre le tele giapponesi di denim Kurabo, riproposte con tecniche di lavaggio del passato.

La forte personalità dei pantaloni, il mix di dettagli e colori, di eleganza e street glamour, per un uomo dall’immagine versatile con richiami forti e grintosi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close