Bruno Sialelli è il nuovo direttore creativo di Lanvin

Sarà Bruno Sialelli a guidare il rilancio di Lanvin. Il brand parigino ha nominato il designer francese nel ruolo di direttore creativo. Sialelli prenderà le redini stilistiche della maison rimasta senza stilista da marzo, dopo essere stato direttore creativo del menswear di Loewe. In precedenza, aveva lavorato in Balenciaga come designer delle pre-collezioni donna, Acne Studios e Paco Rabanne. “La sua comprovata abilità di interpretare in modo fluido il menswear e il womenswear si rivela particolarmente utile per Lanvin in quanto la moda di lusso confonde sempre di più i confini tra i due generi”, si legge in una nota ufficiale diffusa dal brand.

“Siamo davvero emozionati di accogliere Bruno Sialelli come nuovo direttore creativo di Lanvin”, afferma Jean-Philippe Hecquet, CEO di Lanvin. “La sua visione molto personale, essenzialmente unica, la sua audacia, la sua cultura, la sua energia e la sua abilità nel costituire un solido team creativo, ci hanno decisamente convinto”.

“Sono felice e onorato di entrare a far parte di Lanvin, una maison fondata da una donna visionaria che fu tra i primi couturier francesi ad avere il coraggio di offrire un universo globale con un campo di espressione davvero molto ampio,” spiega Sialelli. “Dare emozione attraverso storie coinvolgenti e definire un approccio contemporaneo saranno sfide appassionanti per tramandare questa eredità.”

xbruno-sialelli-1.jpg.pagespeed.ic.kwvyqtoojf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close