Eytys x H&M

H&M ha annunciato la realizzazione di una collezione no gender con il marchio svedese di calzature Eytys. La capsule racchiude capi di abbigliamento, accessori e calzature con suole XXL nello stile tipico del marchio di sneakers. Tutte le scarpe saranno vendute in scatole decorate dalla pittrice Zoe Barcza.

Nella collezione troviamo giacche, t-shirt, felpe, pantaloni e accessori senza differenza di genere. I capi si presentano nei toni verde scuro, giallo brillante, kaki, blu scuro, nero e bianco, ma figurano anche stampe pitonate o simil pelle verniciato lucido.

Max Schiller, direttore creativo di Eytys, ha dichiarato: “Con questa collaborazione speriamo di far conoscere anche ai clienti di H&M la nostra filosofia di una moda resistente ed essenziale, in cui la funzionalità diventa il punto di forza e la distinzione di genere è sempre meno evidente. La collezione si basa sulle proporzioni, con silhouette unisex dai tratti unici e dalle linee morbide, e con scarpe massicce dal design architettonico. Questa è l’idea di look gender-free per Eytys, ovvero uno stile che promuova l’integrità, il modo di essere e la sicurezza in se stessi”.

“Inizialmente, li abbiamo contattati per una collezione di scarpe”, racconta Ross Lydon, il responsabile delle linee uomo di H&M. “Con questa collaborazione vogliamo offrire ai nostri clienti un total look composto di calzature e capi pensati con cura e slegati da una logica di genere”.

La collezione Eytys x H&M sarà disponibile dal 24 Gennaio in selezionati store H&M e online. In Italia presso H&M Piazza Duomo a Milano e H&M Via del Corso a Roma.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close