Moncler Genius si rinnova con nuovi stilisti

Il progetto Moncler Genius al suo coro di stilisti aggiunge nuove voci, arrivano Richard Quinn, Matthew Williams di ALYX, mentre Veronica Leoni e Sergio Zambon condivideranno la guida della linea Moncler 1952.

Del resto inclusività, diversità e molteplicità sono sempre stati, sin dall’inizio, gli input propulsori del progetto ideato da Remo Ruffini.

«Moncler Genius – sottolinea il Presidente e CEO Remo Ruffini – è una risposta ai tempi che stiamo vivendo, è allo stesso momento un insieme di menti creative e un luogo di ispirazione. Ogni Genius opera individualmente e tutti interpretano l’identità di Moncler. Ambienti diversi ospitano visioni creative differenti. Tutte partecipano nel dare forma al messaggio globale di Moncler e il Moncler Genius Building è la loro casa».

Le nuove visioni dei designer di Moncler Genius verranno svelate a Milano il 20 Febbraio, con un evento in cui saranno presentate le collezioni dei Genius Pierpaolo Piccioli & Liya Kebede, Sergio Zambon e Veronica Leoni per Moncler 1952, Sandro Mandrino per Moncler Grenoble, Simone Rocha, Craig Green, Matthew Williams di ALYX, Richard Quinn, Fragment Hiroshi Fujiwara, Palm Angels by Francesco Ragazzi e Poldo Dog Couture.

Quale massima espressione di inclusività, nell’ambito di un progetto di promozione di aree metropolitane inesplorate, Moncler, in collaborazione con la città di Milano, domenica 24 Febbraio aprirà le porte del Moncler Genius Building anche al pubblico.

screenshot_2019-02-01aunannodall27esordiomonclergeniusnellasquadraarrivanonuovistilisti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close