AGGIORNAMENTO: Saucony Originals AZURA ST

1988-2018: Saucony Originals celebra i 30 anni dal debutto di AZURA con una riedizione pronta a lasciare tutti a bocca aperta.

Sottrarre e migliorare. Da tempo il reparto ricerca e stile di Saucony Originals procede per sottrazione togliendo peso e materiale superflui alla calzatura per ridurre all’essenziale ciò che è necessario. Ecco quindi la scelta di usare il Kevlar® – un materiale così resistente e leggero che viene utilizzato su aerei e auto da corsa di Formula1 – per la nuova release di AZURA ST.  Modellato e plasmato con il Torsional Rigidity Bar di Saucony, il Kevlar® ha dato dei risultati eccezionali in termini di ritorno di energia, supporto per l’avampiede e stabilità totale del piede. L’intersuola in EVA modellata a pressione, inoltre, offre un’ammortizzazione leggera e duratura e garantisce il massimo comfort.

Realizzata in microsuede bianco optical con inserti in ripstop nylon, AZURA ST risulta morbida, resistente, leggera e aerata. Il logo in tricromia appena sotto la caviglia aggiunge un tocco in stile anni ’80 mentre il blu cielo e il giallo calendula scelti come partner del bianco irradiano ottimismo e calore.


 

Saucony Originals ha salutato l’inizio dell’anno presentando la riedizione di AZURA un modello che ha fatto la storia del marchio negli anni ’80. Base bianca – con dettagli in giallo e azzurro – la primissima release di questo modello cui oggi si affiancano tre nuove proposte colore che riprendendo i colori originari presentati in chiave aggiornata per quanto riguarda peso e tecnologia. Una scelta perfettamente in linea con la filosofia aziendale: sottrarre e migliorare. 

Ecco quindi tomaia bianco ottico con dettagli arancio fluo e nero, tomaia nera che gioca con particolari in giallo e arancione e, infine, carta da zucchero con tocchi di bianco, nero e verde fluo.

Il massimo della leggerezza è garantito dall’utilizzo Kevlar®: un materiale così resistente ma così leggero che viene utilizzato su aerei e auto da corsa di Formula1. Questo materiale modellato e plasmato con il Torsional Rigidity Bar di Saucony ha dato dei risultati eccezionali in termini di ritorno di energia, supporto per l’avampiede e stabilità totale del piede. L’intersuola in EVA stampata, inoltre, offre un’ammortizzazione leggera e duratura e garantisce il massimo comfort. La nuova Azura ST sarà davvero la compagna ideale di tutte le giornate dalla prossima primavera in poi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close