Festival di Sanremo 69: gli outfit della serata finale

Cala il sipario sul 69° Festival di Sanremo, che ha visto trionfare Mahmood con il suo brano Soldi. Il rapper milanese, per metà sardo e per metà egiziano, ha rapito il pubblico con un brano fresco, originale, così come le sue scelte in fatto d look, che lo hanno consacrato il più stylish dell’edizione. Nel susseguirsi delle serate il cantante ha infatti indossato prima un abito Ernest W. Baker con una camicia Dries Van Noten e delle scarpe di Dr. Martens. Poi ancora Calvin Klein, Raf Simons, Balenciaga, un total look Rick Owens per la terza serata e una mise giacca e pantalone di Sacai e Balenciaga per la serata finale.

I conduttori sono tornati invece a indossare abiti di maison già portate sul palco nei giorni scorsi del Festival. Il direttore artistico Claudio Baglioni è rimasto infatti fedele ai suoi completi made to measure di Ermanno Scervino, prima in total white e poi in un nero brillante. Il co-presentatore Claudio Bisio ha fatto un coming back to Giorgio Armani con due completi di cui uno in velluto.

Motta molto elegante in Gucci ha optato per giacca e pantaloni neri e una camicia con rouches bianca. Einar ancora una volta si presenta con un completo di Dolce&Gabbana, Ghemon torna alla prima serata indossando un outfit di Miaoran. Anche i Boomdabash continuano come nella altre serate con dei completi di Dolce&Gabbana, Francesco Renga sempre elegante con un completo di Maurizio Miri, Enrico Nigiotti torna ad indossare un completo di Gabriele Pasini.

Il controverso Achille Lauro ancora molto elegante in un completo di Carlo Pignatelli, il trio de Il Volo molto eleganti in cappotto e completi di Emporio Armani, Irama continua come nelle altre serate con un completo di Etro, anche Ultimo sempre in Dolce&Gabbana in un completo azzurro.

Il sempre giovane Nek in un look casual di Dolce&Gabbana, l’ospite Luis Fonsi con un completo DSquared2, infine il rapper Shade ancora una volta in Enrico Coveri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close