LAB Pal Zileri primavera-estate 2019

Lab Pal Zileri è un progetto nato all’interno di un’ottica inclusiva, perfettamente in linea con lo stile di vita contemporaneo. Tutta la collezione è legata al modo di vivere odierno in cui suoni, melting pot e l’internazionalità tipici della città sono le muse che hanno ispirato una collezione i cui capi conversano tra loro.

La collezione primavera-estate 2019 interpreta le tendenze della moda maschile internazionale strizzando l’occhio all’heritage italiano della maison: un Fashion Fast Contemporary, raccontato con un linguaggio universale dal quale traspare l’approccio disruptive del direttore creativo Rocco Iannone.

La collezione si compone di elementi puramente street: stampe di un’eleganza da ricordare e linee dal carattere deciso. I pezzi sono ispirati da movimenti fluidi dettati dal battito contemporaneo urban. I must have vanno dal Chiodo in pelle effetto nuvolato al Bomber cangiante imbottito trapuntato, il tutto caratterizzato da una serie di pezzi creati con una sartorialità impeccabile. Il DNA Pal Zileri risalta in capi come il Bomber gessato e le Sneakers in pelle con contrasti cromatici.

La palette cromatica è ispirata ai colori della città che esprimono, in un’ottica tipicamente maschile, uno stile urban e profondamente intessuto con l’allure timeless della maison. La nuova collezione è l’espressione di una mascolinità attraente e urbana dove la ricercatezza di materiali e forme si coniuga con l’attitude street del Fashion Fast contemporaneo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close