Lotto Leggenda primavera-estate 2019

La ricercatezza dei materiali, la purezza delle linee, la naturalezza delle nuances: sono questi i trademark della nuova collezione Lotto Leggenda primavera-estate 2019. In piena sintonia con il DNA del brand la collezione rivela una nota ricercata e naturale. L’ispirazione attinge dai modelli anni ’70 e ’80 del patrimonio storico di Lotto, rivisitati secondo un’attenzione minimale ed un’insolita ricerca proveniente dalla tradizione orientale.

  • RUN LIGHT: A volte basta guardare al passato per ritrovarsi nel futuro. L’esordio del modello Run Light rompe gli schemi della collezione Leggenda primavera-estate 2019 grazie al suo stile running advanced. Run Light reinterpreta in modo più contemporaneo e brillante un modello storico, già considerato avanzato nel 1984. Original colourway del 1984, blue bay/carrot orange/white presenta una tomaia knitted a “calzino” tipicamente running advanced mentre la suola con tecnologia Synpulse conferisce un look hi-tech, futuristico. Arricchiscono il modello dettagli autentici in pelle nei braccetti laterali e nel tallone così come la tecnologia Synpulse in grado di ammortizzare l’impatto della camminata con il suolo.
  • MARATHON: La vita è una maratona che va vissuta un passo alla volta e la nuova Marathon di Lotto Leggenda diventa la fedele compagna di questo viaggio. Una calzata comoda e un mix ricercato di materiali contraddistinguono questo modello iconico che difficilmente passa inosservato. Ispirata alla rivoluzionaria epoca d’oro delle retrò running shoes, lo stile della nuova Marathon è la naturale dichiarazione di moda ispirata all’atletica.
  • MARATHON BLOCK: La vita è una maratona che va vissuta un passo alla volta e la nuova Marathon Block di Lotto Leggenda diventa la fedele compagna di questo viaggio. Una calzata comoda e un mix ricercato di materiali contraddistinguono questo modello iconico che difficilmente passa inosservato. Ispirata alla rivoluzionaria epoca d’oro delle retrò running shoes, lo stile della nuova Marathon Block è la naturale dichiarazione di moda ispirata all’atletica. Tocco estivo grazie all’effetto “color blocking” della tomaia, impreziosta da un mix di mesh e suede. Losanga laterale reflex per un look vivace e sportivo.
  • TOKYO GINZA: Basata sulle radici di Lotto in grado di reinterpretare il passato con nuove visioni, Tokyo Ginza trae ispirazione dai modelli retro-running con l’aggiunta di una sensibilità contemporanea e un’influenza lungimirante. Oggi, Tolyo Ginza è una sneaker all’avanguardia con materiali ricercati in grado di coniugarsi al meglio con il suo perfetto design retrò.
  • PRO SIGNATURE: È dalla fusione di due modelli Lotto Leggenda, che nasce la nuova Pro Signature. Tomaia Autograph e suola Signature, danno forma alla struttura del nuovo modello Pro Signature. Di chiara ispirazione tennis, con tomaia in nappa e dettagli in suede nella zona tallonare e un colorato colpo d’occhio con stesse tonalità nella fodera, nei lacci e nel tallone. Fascette in perfetto stile anni ’70 nella zona posteriore e logo originale del 1973 sulla linguetta impreziosiscono questo nuovo modello che esordisce così nella primavera-estate 2019.
  • MARATHON KNIT: La Marathon Knit, con l’estrosa sfumatura di colore e lo stile esaltato dal particolare trattamento “striped” del logo Lotto, è il modello pensato per gli sneakerheads: il mix di suede e knit valorizza la composizione della tomaia a “calzino” mentre la suola alta, in eva a doppia densità, dona slancio e personalità alla scarpa e a chi la indossa. Impreziosisce il modello l’effetto 3D sulla vaschetta e il logo Lotto del 1973 sulla linguetta.
  • AUTOGRAPH: Il modello Autograph di Lotto Leggenda riporta orgogliosamente alla luce l’iconico stile Lotto degli anni ’70 e ’80. Sneakers di chiara ispirazione tennis grazie alla loro struttura con suola bassa e morbida tomaia in nappa che rendono omaggio alla storica e ineguagliabile anima sportiva, posseduta nel proprio DNA.
  • TOKYO SHIBUYA: Tokyo Shibuya rappresenta l’anima vintage retrò running di Lotto Leggenda. Dedicata al quartiere più “in” e alla moda della capitale giapponese, questo modello è una combinazione ricercata di materiali come Suede e net. La suola in gomma e leggermente rialzata conferisce stabilità e forza alla calzatura per un utilizzo quotidiano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close