L.B.M. 1911 primavera-estate 2019

La nuova collezione di L.B.M. 1911 per la primavera-estate 2019, si contraddistingue per la straordinaria leggerezza, nei pesi e nelle consistenze ma anche nei toni e nel look. Frutto di trattamenti e lavaggi alleggeriti, delicati, quasi impercettibili, che giocano con le fibre dei tessuti – creati come sempre in esclusiva per il brand – dando vita a effetti mélange e sfumature inedite. Le fantasie e le disegnature si fanno fuse, i contrasti sono appena accennati, per un’allure sofisticata.

La proposta sisviluppa in profondità attraverso una ricca gamma di toni neutri e luminosi. Il blu è stato esplorato nelle sue sfumature più chiare e accese, sia in tinta unita che tagliato con il bianco o il cammello, contrasti vivaci che infondono energia e movimento. La palette è arricchita da una ampia proposta di verdi, presentati in tutte le loro declinazioni. Giocano un ruolo importante anche i capi realizzati in grigio, dalle sfumature più urban: un colore intenso, versatile e contemporaneo. Completano la collezione i pezzi realizzati nelle tinte più chiare, bianco, avorio o panna, dei tocchi di freschezza e di luce, e il rosso intenso, pieno e grintoso, presente anche nella sua variante color coccio, mischiato con i toni crema per regalare un risultato più delicato ma al tempo stesso donando al look un carattere più deciso.

Tra i filati presentati in collezione troviamo mischie preziose di cotone, lino, lana e tocchi di seta cangiante, studiate ad hoc per combinare lusso e performance elevate in termini di comfort e caduta per ogni singolo capo. Molto sviluppata la proposta di giacche in jersey, in puro cotone o in mischia con il lino, le giacche in jersey incontrano il gusto ricercato del pubblico più esigente, attento ai dettagli e a caccia di novità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close