CORE, il club esclusivo di New York arriva a Milano

Uno dei club più esclusivi di tutta New York, il Core, è pronto a sbarcare nel cuore di Milano a pochi passi da Piazza San Babila, in un edificio storico di corso Matteotti 14. Il club aprirà i battenti nel 2020: come nella Grande Mela, sarà a numero chiuso (solo 600 persone, presentate da qualche membro del club newyorchese o dai fondatori). La quota di iscrizione si aggirerà attorno ai 5.000 € (a New York è di 50.000 $), e si aggiungerà alla quota annuale di ulteriori 5.000 € (a New York è di 17.000 $).

I soci avranno accesso a un servizio concierge esclusivo, suite, servizi benessere, palestra, collezioni di artisti, ristorante e bar con chef stellati, teatro e cinema privati, una libreria, eventi, oltre a poter sfruttare una programmazione culturale nel corso di tutto l’anno.

Sul sito del club si legge che Core è “una comunità internazionale di menti ingegnose, fuori dagli schemi. Di leader. Un epicentro di libertà e idee. Bellezza, consapevolezza, disinvoltura, intuizione, piacere”. Negli intenti delle due fondatrici, Jenni e Dangene Enterprise, qui dovrebbero riunirsi le menti più brillanti e gli esponenti di spicco di Milano. ”Il nostro obiettivo è di includere i game-changers, persone in grado di cambiare con le loro idee le regole del gioco: saremo inclusivi, senza distinzioni di provenienza, età, genere, colore della pelle o orientamento sessuale”. Sono state a Milano due settimane al mese, ogni mese, a spasso sotto la madonnina cercando di catturare l’essenza della città. E prima di arrivare a Milano hanno vagliato altre possibilità: “Ci abbiamo messo 15 anni per trovare una città che somigliasse a New York e alla fine abbiamo capito che proprio a Milano c’era quell’atmosfera vibrante resa possibile dall’approccio visionario dei suoi abitanti”.

Verranno selezionate persone appartenenti a tredici categorie professionali: moda, media, tecnologia, ristorazione, design, automotive, finanza, energia e biotecnologie, arte e cultura, architettura, immobiliare, legislativo e governativo, consulenza e servizi.

Il 30% dei membri sarà milanese, un altro 30% da tutto il resto d’Italia, un 30% europeo e il 10% dal resto del mondo. I membri di New York saranno automaticamente anche membri di Milano.

(Foto Core New York)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close