Jil Sander lancia la linea Jil Sander+

Jil Sander arricchisce la propria offerta  con la nuova linea Jil Sander+ dedicata alla natura e alla vita all’aria aperta lontano dalla città, da indossare per escursioni in montagna, al mare o in campagna. La linea verrà lanciata con la stagione autunno-inverno 2019-2020 e si rivolgerà sia all’uomo che alla donna, con ampia selezione di capi unisex.

Il progetto è legato direttamente a Lucie e Luke Meier i direttori artistici del marchio tedesco, i quali “sono entrambi cresciuti sentendosi a casa in montagna, praticando sci, snowboard o escursioni e vivendo vicino alla natura”. “Entrambi amano gli abiti pratici, sensibili e belli, in grado di sopportare condizioni meteorologiche avverse pur rimanendo confortevoli”, ha spiegato il marchio in un comunicato.

La collezione è composta per la maggior parte da abbigliamento outerwear come peacoat, impermeabili, piumini, mantelle, parka, stivali di gomma, non mancano denim, pantaloni, camicie, tute e accessori. I capi dal design pulito, disponibili in una gamma di colori naturali, sono confortevoli e funzionali, tagliati con bellissime materie prime, performanti e spesso “organici o con una funzione naturale”, come il cachemire riciclato, il cotone ventilato, il jersey o il moleskine.

Per una maggiore qualità e controllo del prodotto, la coppia di creativi ha scelto di affidarsi per ogni collezione a dei partner specializzati. Questa stagione ha collaborato con lo storico produttore di abbigliamento outdoor Mackintosh, rinomato per il suo lavoro sulla gomma, per la creazione di una vasta gamma di cappotti e accessori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close