Camiceria Emanuele Maffeis

L’azienda Emanuele Maffeis nasce a Bergamo nel 1958, fondata da Emanuele Maffeis, erede di un patrimonio di conoscenze tramandatesi di generazione in generazione, che hanno consentito la realizzazione di un capo di altissima qualità sartoriale nel campo della tradizione tessile italiana.

Il successo nel rispondere ad un mercato sempre più attento ed esigente in fatto di qualità, si basa su una serie di elementi ed esperienze che da sempre hanno permesso di creare capi unici. La ricerca continua di tessuti di pregio sui mercati internazionali, delle linee di taglio più ricercate, la cura scrupolosa del particolare, e le finiture a mano, caratterizzano la camicia su misura di alta sartoria.

Gli aspetti artigianali si coniugano con la continua ricerca di soluzioni innovative che esaltano il comfort e la perfetta vestibilità. La cura estrema nel controllo qualitativo della lavorazione dei capi, un attento collaudo di ogni capo realizzato, ed un serio rispetto del servizio al cliente, rappresentano il modus operandi dell’azienda Emanuele Maffeis.

A disposizione del cliente una ampia scelta di tessuti, dai più classici ai più sportivi, per il taglio su misura. I bottoni utilizzati per le creazioni Emanuele Maffeis sono di vera madreperla dalle forme più diverse. Le asole sono accuratamente realizzate a mano, come da antica tradizione.

Camiceria Emanuele Maffeis

Via Sempione, 17 – 24125 Bergamo

Tel. 035244592

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close