Alberto Guardiani torna dal fallimento grazie alla licenza con BluMore

Zeis excelsa, la holding marchigiana attiva nella produzione e distribuzione di calzature ha firmato un accordo con BluMore, proprietaria del marchio Alberto Guardiani.

Nello specifico il contratto riguarda la produzione e la distribuzione globale della linea di sneakers Guardiani e avrà durata di 5 anni. Lo stile continuerà ad essere supervisionato da Alberto Guardiani, garantendo cosi coerenza con il DNA dello storico marchio.

«Sono orgoglioso di aver ottenuto questa licenza, Guardiani è un marchio prestigioso nel panorama delle calzature, con una brand awareness e riconoscibilità internazionale. Sono sicuro che con lo stile di Alberto Guardiani e l’esperienza nel campo licenze calzature di Zeis potremo ottenere grandi risultati», ha dichiarato Massimiliano Rossi, direttore generale del Gruppo Zeis.

«Sono felice di aver concluso questo accordo di licenza, Zeis Excelsa ha al suo attivo infatti una lunghissima esperienza nel campo delle licenze, è un’azienda storica del territorio marchigiano e ho fiducia nelle persone che vi lavorano», ha aggiunto Alberto Guardiani.

Per il momento il sito ufficiale albertoguardiani.com è ancora in aggiornamento, ma tramite il canale Facebook del marchio si possono visionare alcune novità della collezione primavera-estate 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.