Boggi rinnova lo storico flagship store di Milano San Babila

Boggi Milano per i suoi 80 anni riapre lo storico flagship store di Milano in Piazza San Babila. Lo store, ospitato all’interno di Palazzo del Toro, si sviluppa su due livelli per una superficie totale di 450 metri quadri e vanta 8 vetrine.

Il nuovo retail concept è basato su servizi, tecnologie e design. I clienti possono usufruire dei nuovi servizi omnichannel che, grazie ai nuovi dispositivi, rendono lo store meneghino il più digitalizzato tra quelli del marchio.

La boutique lavora in sinergia con la piattaforma e-commerce di Boggi, anch’essa recentemente rinnovata. Touch Monitor installati a parete permettono di navigare sul sito di vendite online e offrono i servizi Click & Collect, Reserve in Store e Order in Store. Sui tavoli espositivi sono presenti tablet per la gestione DSS, le attività logistiche nonché il pagamento senza doversi recare in cassa.

“Il nuovo design punta a rinnovare e modernizzare il marchio verso un pubblico sempre più internazionale, senza dimenticare lo stile e la tradizione italiana. Gli spazi sono essenziali e progettati per essere più ampi, ariosi e armoniosi. La palette colori è ravvivata dalle nuove tonalità di ocra e agave, dal pavimento in marmo nero venato di bianco e dall’uso di nuovi arredi di design con elementi tecnologici integrai”, ha spiegato l’azienda in una nota.

Altra novità assoluta, è la presenza di un corner permanente dedicato ai capi su misura, già implementato in selezionate boutique del brand e fruibile anche attraverso speciali trunk show itineranti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close