Woolrich x N.Hoolywood

Woolrich ha collaborato per la prima volta con il marchio di moda americano N.Hoolywood, che sfila regolarmente alla New York Fashion WeekDaisuke Obana, direttore creativo di N.Hoolywood, è partito dall’iconico motivo check e dal pattern camouflage e li ha reinterpretati per creare una capsule inedita.

L’ispirazione della collezione nasce quindi da alcuni pezzi d’archivio scoperti da Obana in passato e poi combinati nel tema stagionale principale. L’obiettivo, condiviso dai due brand, è creare capi in grado di adattarsi a diversi ambienti e contesti.

«È stato un esperimento. Il risultato è stato un motivo grafico bellissimo che non avevo mai visto prima», ha commentato Obana.

La collezione è composta da quattro modelli caratterizzati da un mix di motivi check e fantasie camouflage che creano un pattern grafico dinamico, disponibile in due varianti colore nei toni del verde e del grigio.

Il modello principale è il parka, una silhouette over dal design 2 in 1 arricchita da ampie tasche e bordi rifiniti in maglia neon. La camicia in lana è il risultato dell’incontro tra la celebre Chief petty officer, indossata dall’esercito della marina americana, e una palette multicolor in tonalità di richiamo vintage. La collezione si completa con i pantaloni jogging in nylon idrorepellente e il gilet imbottito.

La collezione Woolrich x N.Hoolywood è disponibile negli store Woolrich e online sul sito woolrich.eu e shop.n-hoolywood.com.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close