Marina Militare Sportswear autunno-inverno 2019-2020

Una collezione che diventa racconto attuale della tradizione Marina Militare Sportswear, caratterizzata da uno storytelling di valori dove l’uomo è al centro, integro, vero e umano. Tutti i capi autunno-inverno 2019-2020 si distinguono per lo stile innovativo e il forte dinamismo, dove l’ispirazione marinara si fonde armoniosamente a trattamenti innovativi che garantiscono praticità e allo stesso tempo eleganza raffinata.

Polo in cotone e nei tessuti jacquard, maglieria in lana di varie grammature e capispalla performanti, dove l’accento “sailor” è protagonista e si traduce nella scelta delle cromie. Look intramontabili declinati nei toni del blu con note di bianco e grigio. Sempre presente l’iconico emblema, che raccoglie gli stemmi araldici delle Quattro Repubbliche Marinare: Venezia, Genova, Pisa e Amalfi.

La nuova collezione include anche capi dedicati in maniera esclusiva alla nuova nave Alpino, la mitica Nave Scuola Vespucci e alla linea più tecnica, la Sailing Team, pensate per marinai metropolitani, pronti alle sfide di tutti i giorni. Un’attenzione particolare è posta sui capi con il ricamo dedicato all’Amerigo Vespucci. Fiore all’occhiello della flotta della Marina Militare Italiana, la nave più bella del mondo che, con il suo stile inconfondibile, suggerisce un’immagine romantica del mondo della Marina.

La collezione è pensata per uomini che vivono la quotidianità vestendo capi autentici e dalle prestazioni tecniche elevate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close