Giuseppe Rocchini Cerimonia 2020

La cerimonia è di per sé uno scenario, e l’abito da sposo, con l’abito da sposa, fanno parte di questa favola che è il matrimonio. Collezione dopo collezione, Giuseppe Rocchini fa sognare con una classe e un’eleganza d’altri tempi. La collezione Giuseppe Rocchini 2020 rinnova l’esperienza aziendale puntando sempre sui particolari e sulla qualità Made in Italy.

“Con le nostre collezioni – dice Giuseppe Rocchini – vogliamo riproporre la classe e l’eleganza dei divi di una volta, che sembravano a proprio agio in qualsiasi situazione. Vogliamo rivisitare tale classe ed eleganza con il comfort Rocchini, frutto di una ricerca sulla qualità dei tessuti Made in Italy. L’aspetto del comfort unito alla raffinatezza sono prerogative importanti dell’abito Rocchini: è molto complesso vendere la semplicità, poiché dietro alla semplicità sta la qualità dei materiali e dei tessuti. Ogni dettaglio è fondamentale e la cura delle più piccole sfumature fa dell’abito da cerimonia Rocchini un capo esclusivo di Made in Italy”

Rocchini si avvale di una ricerca approfondita sui tessuti, interamente fatti in Italia. La predilezione per le fibre naturali è al servizio del comfort per una giornata importante che si ricorda per tutta la vita.

Nella collezione 2020, il cravattone, o plastron è il dettaglio che pone lo sposo Rocchini al centro della cerimonia, anche stilisticamente. L’esperienza nell’artigianato toscano di Rocchini, vuole che questo accessorio sia curato nei minimi dettagli e utilizzi i migliori materiali Made in Italy.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close