Moncler inaugura i nuovi store Moncler House of Genius

Nuovo capitolo per Moncler Genius, il progetto che vede Moncler collaborare con stilisti e designer che reinterpretano il marchio secondo i loro codici di stile. Moncler ha infatti inaugurato ieri quattro concept store chiamati Moncler House of Genius in quattro città strategiche per la moda: Milano, Parigi, Tokyo e Los Angeles. Gli store di Milano, Parigi e Tokyo rimarranno aperti fino al 31 Gennaio 2020, mentre quello di Los Angeles fino al 28 Novembre 2019.

I nuovi store sono situati nelle zone di riferimento per lo shopping di lusso delle rispettive città: Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, Avenue des Champs-Élysées a Parigi, Shibuya a Tokyo e Maxfield a Los Angeles.

Oltre alle collezioni Moncler Genius, i negozi ospitano prodotti creati in esclusiva per l’occasione, come capi di abbigliamento con loghi che si ispirano alla città in cui è situato lo store, accessori e oggetti d’arredo. Sono presenti inoltre delle t-shirt esclusive, vendute attraverso un distributore automatico, delle canvas bag e una selezione di prodotti speciali scelti e personalizzati dagli undici designer di Moncler Genius.

House of Genius è un progetto dinamico e in continua evoluzione – racconta Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato della griffe – L’ambiente viene costantemente riconfigurato affinché i clienti possano esplorare l’universo del brand da una prospettiva sempre nuova. È un’iniziativa vincente che attira tanti giovani e una possibilità per noi di ridefinire l’esperienza e la relazione tra Moncler e la sua community. Il curatore del progetto, lo stilista Francesco Ragazzi, ha pensato a uno spazio commerciale strutturato come una galleria d’arte, dove esporre i capi come delle opere d’arte”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close