Santoni autunno-inverno 2019-2020

Quattro mondi perfetti e potenti che definiscono lo stile maschile e raccontano la collezione autunno-inverno 2019-2020 di Santoni.

I grandi classici, ormai famosi worldwide, rappresentano l’eccellenza e la forza che l’azienda ha nell’incredibile capacità realizzativa. La doppia fibbia signature, gli stivaletti iconici, i mocassini sofisticati che strizzano l’occhio alle pantofole da sera. La palette è quella più elegante: blu notte, verde bosco, miele, taupe e tabacco.

La ridefinizione del mondo metropolitano. Ricercate, ma protettive, sono calzature che parlano il linguaggio urbano sempre puntuale 24/7. Fondi di para, micro o gomma antiscivolo sono perfetti per la pioggia, anche la suola di cuoio è più spessa per resistere agli agenti. Così anche i classici diventano inediti. Nuance calde declinate su pellami impermeabili e suède.

L’universo outdoor è sinonimo di freddo. Così ecco gli intramontabili mountain boots stringati Santoni in tre varianti. Alte con imbottitura morbida sopra la caviglia e suola con carrarmato di para per il gelo, low cut per la versione da “passeggio”, ma sempre estreme, e la citazione dello scarponcino da altura, ma qui in versione deluxe. I colori sono quelli dei boschi e delle stube. Lusso declinato poi nei grintosi mocassini di coccodrillo nero con suola importante.

Infine lo streetwear più sofisticato. La nuova sneaker icona per il tempo libero di Santoni: suola di gomma montante sulla punta e pelle a contrasto per un flair Sixties. La running preziosa mixa i codici delle trainers più tecniche con la tradizione del cuoio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.