Nike x Undercover CHAOS BALANCE

La più recente collaborazione tra lo stilista giapponese Jun Takahashi e Nike si ispira ai concetti di caos ed equilibrio nell’era della tecnologia. Rendendo omaggio alla natura in continua evoluzione del mondo contemporaneo, la collezione presenta silhouette grintose pensate per muoversi in condizioni sempre mutevoli. È questa la novità del brand Undercover di Takahashi: proporre look grintosi con lo scopo di “fare rumore, non solo capi d’abbigliamento”.

La collezione è composta da parka a coda di pesce a tre strati, felpa con cappuccio, t-shirt con tasca, pantaloni cargo e cappellino.

Fiore all’occhello della collezione sono le scarpe, le Air Max 720 sfoggiano la dichiarazione d’impatto pronunciata da Takahashi “We Make Noise, Not Clothes” (Facciamo rumore, non vestiti) stampata sulla voluminosa unità Air della scarpa. Con l’intersuola a macchioline e il brand UNDERCOVER su tallone e punta, il mix di caos ed equilibrio di Takahashi si abbina perfettamente a una delle silhouette Nike Air più all’avanguardia di sempre.

Infine le nuove React Boot fondono il design del classico stivale di gomma con la tecnologia Nike del passato e del presente per creare un modello mai visto prima. La tomaia slip-on, ispirata ai tradizionali stivali di gomma, permette di indossare e togliere facilmente la scarpa. Il sistema di chiusura con zip garantisce stabilità alla calzata. L’airbag attorno al collare è lo stesso utilizzato in passato nella classica Nike Air Pressure. Esattamente come per il modello rétro, questo scarponcino utilizza una tecnologia a pompa d’aria per personalizzare la calzata. La tecnologia Nike React è una schiuma leggera e resistente che offre un’andatura uniforme e reattiva. Il morbido sottopiede allontana l’umidità e si adatta alla conformazione del piede per rendere ancora più efficace l’assorbimento degli impatti.

La collezione Nike x Undercover CHAOS BALANCE sarà disponibile dal 30 Novembre online sul sito nike.com e in store selezionati nel mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.