Pitti Uomo 97: Maritan Verona

Maritan lancia a Pitti Uomo 97 il suo nuovo brand Maritan Verona. Una collezione made in Italy basata su una calzatura di nuova concezione sia a livello tecnico che di materiali, con una filosofia green.

Maritan Verona è un progetto innovativo ed esclusivo. Calzature realizzate in maniera artigianale, con un design contemporaneo, e basate su materiali ecosostenibili, biodegradabili e plastic free. Ogni calzatura Maritan Verona è interamente cucita per garantire la massima flessibilità e morbidezza, da calzare come il guanto di un gentleman. La lavorazione Flexy Blake Stitched rende ultra flessibile sia la tomaia che la suola in cuoio, ed evita l’utilizzo di materiali sintetici o colle, per una filosofia completamente green.

I pellami sono scelti esclusivamente a concia naturale cento per cento vegetale e cuoio rigenerato, con fondi in gomma riciclata e lacci in cotone riciclato. L’uomo che sceglie di calzare Maritan Verona desidera ogni giorno un outfit esclusivo e raffinato, elegante ma perfetto da essere indossato in città. Stringate e mocassini sono i must have assoluti da avere nel guardaroba in diverse varianti di colore, pellame e modello, unite a sneaker dal disegno assolutamente moderno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.