Pitti Uomo 97: C+Plus

il

C+Plus, brand Made in Italy di ricerca e innovazione nel mondo del denim e del pantalone, presenta in occasione di Pitti Uomo 97 la collezione autunno-inverno 2020-2021.

La nuova collezione proietta il brand all’alba di un futuro sempre più vicino e diventa contenitore di sperimentazioni materiche ed artigianalità.

Ai must pieces, che contraddistinguono da sempre lo stile C+Plus, si affiancano nuove silhouette e fit che attingono dalle atmosfere grunge della fine anni’80 e inizi ’90.

Tessuti tecnici, d’ispirazione sportswear, trasmettono innovazione e contemporaneità, mentre per il denim prosegue la collaborazione con alcuni tra i produttori storici del “Blue de Gênes” nella scelta di tele ecologiche e lavorazioni a basso impatto ambientale.

Cinque tasche e chinos in gabardine tinto pezza, velluto, fustagno e in chevron tinto filo si affiancano knit jersey, flanelle stretch e tessuti tecnici.

L’obiettivo di superarsi stagione dopo stagione si traduce per C+Plus nella ricerca continua della perfezione del fit e dell’unicità dei tessuti, realizzati in esclusiva per il marchio, con una collezione pensata per un uomo dinamico e cittadino del mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.