Canada Goose x Polar Bears International (PBI)

Canada Goose insieme a Polar Bears International (PBI), è impegnata in una campagna volta a sensibilizzare il pubblico nei confronti dei pericoli che minacciano gli orsi polari e a spiegare come le iniziative per conservare l’habitat naturale di questi animali siano importanti per tutti, in qualsiasi parte del nostro pianeta.

La casa di Canada Goose è il nord. Ciò che accade alle persone, agli animali e al meraviglioso paesaggio in questa parte del mondo conta molto per il brand canadese. È per questo che si impegnia a sostenere il lavoro di scienziati, ricercatori e volontari di PBI. I loro sforzi per salvare l’habitat di questi animali iconici sono vitali e urgenti.

Canada Goose sostiene il lavoro di Polar Bears International da oltre 10 anni e ha raccolto oltre 3,5 milioni di dollari per aiutare l’organizzazione a continuare a sostenere iniziative di conservazione e sensibilizzazione. Dal 2007, ha posto questo impegno al centro della sua attività, lanciando l’esclusiva collezione Polar Bears International.

Disponibile nell’esclusiva tonalità blu PBI, questa capsule collection consente a Canada Goose di offrire il proprio contributo alla causa, devolvendo una parte del ricavato di ogni vendita direttamente all’organizzazione.

Nel 2019, il brand canadese è stato persino in grado di supportare la costruzione di Polar Bears International House, un centro scientifico e culturale all’avanguardia a Churchill, in Manitoba.

La campagna della collezione viene inoltre lanciata con la presentazione del cortometraggio, Bare Existence, prodotto in collaborazione con Stept Studios. Questo toccante documentario mostra una prospettiva unica sull’importante lavoro che PBI svolge quotidianamente per combattere icambiamenti climatici, con l’obiettivo di guidare la consapevolezza e la comprensione del significato globale dell’Artico.

La collezione Canada Goose x Polar Bears International (PBI) è disponibile negli store Canada Goose e online sul sito canadagoose.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.