M Missoni x Save the Duck

M Missoni si allea con Save the duck. Il brand sotto la direzione creativa di Margherita Maccapani Missoni lancia una co-lab con il marchio specializzato nell’outwear etico per una capsule di capospalla sostenibili e unisex. Si tratta di un piumino color block, e una giacca a vento stampata check proveniente dall’archivio Missoni degli anni ‘80. Entrambi i modelli sono disponibili anche in versione smanicato.

«Sono entusiasta della collaborazione con Save the Duck per questa collezione. Sia M Missoni che Save the Duck sono impegnati in iniziative sostenibili», ha dichiarato Margherita Maccapani Missoni. «Questo drop è un piccolo passo verso grandi e necessari cambiamenti. La moda etica e sostenibile sta diventando sempre più la priorità nel settore moda. Ho sempre supportato e riconosciuto l’importanza dei principi di sostenibilità, quindi è davvero emozionante far parte di questo movimento. E mentre ognuno di noi deve fare la propria parte, trovo la bellezza in collaborare con aziende e persone che apprezzano e rispettano valori simili. L’unione fa la forza».

«Sono così felice di vedere questa partnership prendere vita e il nostro movimento e le nostre idee contaminare un marchio come M Missoni. Condividiamo una visione comune e un’idea di moda che senza dubbio diventerà sostenibile per un numero crescente di persone», ha commentato Nicolas Bargi, CEO di Save the Duck. «Quando tradizione, artigianato e design incontrano madre natura, allora possiamo essere sicuri di lasciare una dichiarazione che verrà raccolta dalle generazioni future. Il viaggio verso la sostenibilità è un progetto condiviso che si integra ogni giorno di più nel nostro DNA e sono sicuro che M Missoni sarà un compagno di viaggio affidabile e stimolante».

La collezione M Missoni x Save the Duck è disponibile online su savetheduck.it.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.