Canali primavera-estate 2020

il

La collezione Canali per la primavera-estate 2020 è la storia di un’estate italiana intima e raccolta, che si svolge nella cornice informale di una casa immersa nella campagna. La vista di un paesaggio, le note in lontananza di un ritornello, il sapore genuino di un piatto tradizionale: i ricordi della nostra estate scorrono uno dopo l’altro, riportando la mente a quell’atmosfera svagata che con un tocco di giocosità unisce stile sartoriale e sportswear.

Uno scorcio di campagna mediterranea si apre al di là di un portone socchiuso, dietro ad un muro di cinta, dall’alto di una collina. Lo sguardo spazia curioso, per riscoprire la tranquillità della natura, la sua armonia spontanea di colori, forme e varietà. L’invito a trascorrere una vacanza con gli amici, tra corse in bicicletta, giochi di società, letture e una buona tazza di caffè.

Capi sartoriali ultralight si alternano a leggerissime sahariane, maglie jacquard dagli intrecci geometrici sono abbinate a pantalaccio e bermuda. I tessuti naturali, come le mischie di lino, il seersucker e il puro cotone, si sposano a silhouette morbide e definiscono uno stile che abbraccia la stagione estiva con elegante disinvoltura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.