Peuterey Soft Attitude primavera-estate 2020

il

Lo spirito e il movimento dello sportswear sviluppato su pezzi tagliati per assecondare i movimenti di tutti i giorni. È questo il punto di partenza di Peuterey per la capsule collection della nuova linea Soft Attitude. Una nuova casualità che incrocia informale e formale, definendo una nuova modernità dello spirito sportivo.

Questa nuova attitudine è stata realizzata attraverso lo studio e la ricerca di materiali caratterizzati da un unico concetto di base: rileggere il look sweatshirt in chiave sofisticata, creando così un nuovo guardaroba, caratterizzato da outfit all day con dettagli hi-tech da performance sportiva declinata su tagli per occasioni più formali.

Il messaggio è quello di un nuovo minimalismo da indossare. Per questo anche la palette cromatica ne definisce le linee guida: tre sono i gruppi cromatici ben delineati, in cui si alternano e fondono tonalità dall’impronta classica.

Il panna si fonde al bianco ottico sfumando alla tonalità più calda del sabbia, l’eleganza del dark blue viene rifinito con il grafismo del nero per accessori. E a chiudere, in opposizione, non poteva mancare il total black.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.