Pollini primavera-estate 2020

il

La collezione Pollini per la primavera-estate 2020 riscopre i modelli iconici realizzati fin dal 1953, anno di fondazione del marchio, interpretandoli in una nuova immagine che connette l’eccellenza del Made in Italy al ritmo della contemporaneità.

La lavorazione “broguering”, il “morsetto” e la “fibbia” diventano protagonisti di un nuovo studio delle forme, dei materiali e dei dettagli. È una nuova estetica estremamente riconoscibile e versatile, vissuta dal giorno alla sera nell’equilibrio essenziale tra stile, qualità e confort.

Per la nuova stagione estiva la filosofia “Archive” proietta gli elementi storici di Pollini al presente rielaborando i pellami di pregio della tradizione come il bufalo e il vitello liscio o bottalato con inserti di paglia check e traforature minuziose. Le forme alternano punte squadrate e linee sfilate su stringate, mocassini e sandali.

Le suole sono caratterizzate dall’inserto bicolore “cremino”, realizzato in esclusiva inserendo un’intersuola colorata a contrasto tra il guardolo rotellato e la suola in cuoio.

La palette stagionale – scandita dalle tonalità classiche del nero, cuoio, blu e testa di moro – scopre il twist identificativo dei morsetti e delle fibbie della storia Pollini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.