Lardini ottiene la licenza del marchio Tommy Hilfiger Tailored

Lardini si assicura la nuova licenza del marchio statunitense Tommy Hilfiger Tailored a partire dalla collezione primavera-estate 2021.

La società di Filottrano, in provincia di Ancona, sarà incaricata di disegnare, produrre e distribuire completi, abiti spezzati, giacche e pantaloni classici dell’etichetta Tommy Hilfiger Tailored nelle regioni EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e APAC (Asia-Pacifico). Questa decisione strategica fa parte dell’ambizione dell’azienda statunitense di incrementare ulteriormente le vendite del marchio Tommy Hilfiger e aumentare la portata globale della sua gamma di prodotti, alimentando così la prossima fase di crescita per questo segmento di attività.

Martijn Hagman, da pochi giorni CEO di Tommy Hilfiger Global e di PVH Europe, ha definito Lardini un’azienda “celebrata a livello globale per la sua eccellenza nella sartoria e nell’artigianato”, definendosi certo “che Lardini continuerà a sviluppare lo spirito innovativo e sofisticato che sta al centro delle nostre collezioni sartoriali. Riteniamo che sfruttare l’esperienza del mercato di Lardini ci consentirà di espandere ulteriormente le nostre categorie di prodotti su misura in Europa e in Asia”.

“Siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione per Tommy Hilfiger, uno dei marchi americani più iconici”, ha aggiunto nel comunicato Andrea Lardini, CEO di Lardini S.p.A. “Siamo certi che questa partnership ci consentirà di ottenere grandi risultati grazie alla sinergia tra il patrimonio e il know-how di Lardini e la visione di Tommy Hilfiger per continuare l’espansione del loro segmento di business della linea sartoriale”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.