Grandi novità per MooRER: nuova gamma di prodotti, restyling della boutique di Milano e lancio del servizio di concièrgerie a domicilio

MooRER, il marchio veneto di piumini e capispalla di lusso, ha annunciato un ampliamento di gamma sia per le collezioni uomo che per la donna.

In particolare, la linea maschile, la cui diversificazione merceologica è già stata avviata da qualche tempo, ha visto l’introduzione di capi in denim, maglieria, cinture, piccola pelletteria e alcuni modelli di sneaker.

Nel frattempo, il brand ha riaperto la boutique di Via Monte Napoleone 21 a Milano, oggetto di un restyling basato su un concept dalle linee pulite e materiali pregiati, come il marmo blu brasiliano.

Inoltre ha lanciato un nuovo progetto di shopping assistance per i propri clienti, che prevede supporto a distanza gestito dal personale del negozio, consegna a casa dei capi acquistati e un servizio di concièrgerie a domicilio, con lo store assistant che raggiunge i clienti a casa con una selezione di capi da visionare. In previsione anche nuove iniziative in ottica omnichannel: ad esempio, i clienti potranno prenotare un capo online e provarlo poi in negozio, prenotare un appuntamento in boutique o acquistare online e ritirare in store.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.