Lanieri.com la sartoria online

Lanieri.com è il primo e-commerce italiano dedicato all’eleganza maschile, capace di coniugare tecnologia e tradizione. Online è possibile scegliere tra i più pregiati tessuti italiani e creare in pochi click il proprio capo su misura, interamente confezionato in Italia da mani italiane e consegnato gratuitamente a casa.

Lanieri nasce da un grande sogno: trasformare il piacere dell’eleganza italiana in un gesto quotidiano alla portata di tutti. Immaginando un nuovo modo di vestire su misura, che fosse facile e che permettesse a chiunque di poter creare un capo autentico e dal gusto sartoriale. Un modo innovativo pensato per trasmettere e promuovere i valori della nostra tradizione, reinterpretati dagli artigiani di oggi. Sono stati tagliati più di 8000 metri di pregiati tessuti italiani, cuciti oltre 19 mila bottoni, utilizzati 72 milioni di centimetri di filo, configurati oltre 10 milioni di personalizzazioni online e volato su oltre 35 Paesi nel mondo per portare il Made in Italy su misura nella vita di tutti i gentleman.

Ogni capo Lanieri è un prodotto unico, disegnato e creato dai migliori artigiani italiani in base alle tue misure anatomiche. Grazie al video tutorial online sarai guidato lungo tutto il processo di presa misure e, in soli 10-15 minuti, sarai in grado di dare tutte le informazioni necessarie per creare un capo su misura 100% Made in Italy.

Anche se non hai alcuna esperienza in fatto di sartoria, o è la prima volta che utilizzi il metro da sarto, seguendo poche e semplici indicazioni sarai in grado di verificare le tue misure anatomiche e salvarle nel tuo profilo Lanieri.

L’algoritmo statistico – interamente sviluppato dal team di modellisti – permette di verificare che i dati inseriti siano corretti, sia singolarmente che nel loro complesso. Se l’algoritmo e i sarti valuteranno le misure inserite come non ideali per realizzare il capo su misura, si verrà contattati per chiedere di ricontrollarle e perfezionerle insieme.

Lanieri offre anche la possibilità di poter farsi prendere le misure gratuitamente dal vivo direttamente nei loro negozi, questo servizio è disponibile in 4 città per ora, Torino, Milano, Roma e Bologna.

Lanieri

  • Via Palermo 8, Milano – Tel. 3774010928
  • Via Santa Teresa 12, Torino – Tel. 3938272339
  • Via San Vitale 42/A, Bologna – Tel. 3938539257
  • Via Giovanni Pierluigi da Palestrina, 63, Roma – Tel. 3938207872

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.