Vai al contenuto
Annunci

Gant x Le Mans 2017

Gant sarà dal prossimo 17 giugno lo sponsor ufficiale della 24 ore di Le Mans. Per l’occasione, Gant svela la capsule collection Gant x Le Mans che sarà disponibile in esclusiva da Maggio, presso lo shop online prima di approdare negli store mono marca e in altri negozi selezionati.

«Lo scopo che accomuna Gant a la 24 ore di Le Mans è quello di spingersi sempre oltre attraverso l’ innovazione: l’approccio del design del marchio è quello di continuare a imparare ed evolversi», spiega Patrik Nilsson, Ceo del brand. L’accordo è stato negoziato dall’agenzia della 24 ore di Le MansIMG Licensing. Mentre per la grafica e il visual della collaborazione, Gant ha lavorato con Jonas Bergstrand, famoso illustratore e graphic designer svedese.

«Sono un fan di Jonas Bergstrand da molti anni», racconta Matthew Wood, direttore creativo di Gant. Amo i sui lavori per The Motorist Magazine e la sua affascinate estetica. Gant ha un ricco heritage di collaborazioni con artisti che hanno creato bellissime illustrazioni dei nostri prodotti, quindi è stato naturale chiamare Jonas per collaborare a questa capsule».

La collezione è composta da camicie, outerwear in jersey, maglieria, blazer, jeans e accessori. Creati utilizzando anche l’innovativo e rivoluzionario tessuto Tech Prep per uno stile di vita smart.

 

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: