Pitti Uomo 92: Drunknmunky

La collezione Apparel e Footwear primavera-estate 2018-2019 di Drunknmunky è pura avventura, in ogni spazio, in qualunque direzione.

É il viaggio di un uomo tecnologico in cerca di connessioni nuove e incontaminate, nella natura estrema    o negli spazi urbani. Ma è anche un ritorno alle origini del brand, verso il mondo orientale da cui ha tratto la sua ispirazione.

Tante le novità della stagione, tra piccoli cambiamenti e grandi  rivoluzioni.

La più importante riguarda la Boston, il modello più iconico di Drunknmunky, che per la prima volta cambia forma, non solo stile: il collo si abbassa e diventa più sagomato e moderno, viene meno l’imbottitura interna, per una sneaker più leggera e fresca, perfetta per chi d’estate non si ferma mai.

Si rinnovano anche i modelli  low  cut,  in  particolare  la  New  England  e  la  Nashville,  super moderne nel design, con linee, forature e inserti studiati ad hoc.

Le  nuove  connessioni  con  la  natura  sono  evidenti  soprattutto  nella  scelta  dei  materiali:  dominano  il mondo maschile il canvas e il denim, in diverse finiture, affiancati da lurex, satin, metallizzati e glitter, per le giovani donne che non rinunciano al glamour.

Per quanto riguarda i colori, la collezione predilige i toni tenui e naturali, ma propone anche tonalità più accese – rosso, giallo, verde, lime e arancio.

Il richiamo all’oriente è molto evidente nella collezione Apparel. Si rifanno ad antichi disegni orientali le grafiche realizzate a mano e dall’aspetto naturale.

Anche nell’abbigliamento la palette cromatica è ampia: toni tenui e naturali e colori accesi, più il bianco, usato spesso come fondo per far risaltare le grafiche in nero. Comodi e street style in puro stile Drunknmunky per i pantaloni in felpa, semplici o con tagli sul ginocchio e impunture effetto jeans, per un look urbano ancora più deciso.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...