Vai al contenuto
Annunci

ALTAROMA Giugno 2018: Portugal Fashion Daniela Pereira

Dopo il successo delle passate edizioni, prosegue la sinergia con “Portugal Fashion”. Una partnership che consolida il ruolo di Roma come efficiente osservatorio del fermento culturale e creativo di respiro internazionale, rafforzando l’obiettivo di intessere collaborazioni con manifestazioni della moda che condividono la stessa mission di Altaroma.

A testimonianza della vocazione rivolta al sostegno della creatività emergente e in virtù di una produttiva apertura internazionale, Altaroma presenta “Portugal Fashion/Bloom” in collaborazione con ANJE – Associação Nacional de Jovens Empresários (Associazione Nazionale dei Giovani Imprenditori).

Una sfilata collettiva di 5 designer portoghesi: prima i giovani vincitori del “Bloom Contest 2018” Mara Flora (womenswear) e Maria Meira (womenswear) presenteranno le collezioni autunno-inverno 2018-2019, poi Nycole (menswear), Joana Braga (womenswear) e Daniela Pereira (menswear) porteranno sulle passerelle le collezioni primavera-estate 2019.

Una presenza in calendario che dimostra come la creatività portoghese si stia evolvendo verso nuove frontiere geografiche ed espressive, e che Altaroma, sempre attenta a captare gli stimoli di innovative abilità creative, supporta con entusiasmo.

Daniela Pereira

Daniela Pereira nasce nel 1994. Si laurea alla Scuola di Moda di Porto in Fashion Design. Nel primo anno vince il primo premio del Contest Tecido das Chitas. Completa il suo tirocinio professionale presso l’Atelier Haider Ackermann ad Anversa, dopo il quale riesce ad accedere alla finale del contest Sangue Novo di Moda Lisboa. Con un gusto particolare per il menswear, Daniela Pereira dà grande valore ai dettagli e alle finiture dei capi. Cerca di rappresentare una prospettiva diversa del settore della moda maschile, mantenendo sempre qualità e comfort.

 

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: