Vai al contenuto
Annunci

Apre a Milano il nuovo Porsche Studio

Porsche e Porsche Design si uniscono per offrire ai clienti di Milano una combinazione di auto sportive  e prodotti esclusivi di lifestyle, tutti sotto lo stesso tetto. Il nuovo ‘Porsche Studio’, situato nel cuore del capoluogo lombardo, è il primo spazio a presentare insieme i veicoli Porsche e le collezioni prodotto Porsche Design.

Fino allo scorso anno, infatti, Porsche Design era una società separata da Porsche Auto, seppur sempre appartenente alla famiglia Porsche, e aveva come flagship di riferimento lo spazio in via della Spiga. A seguito dell’incorporazione di Porsche Design in Porsche, ha preso le mosse il nuovo progetto retail ‘Porsche Studio’ che prevede l’utilizzo dei negozi Porsche Design da parte di entrambi i marchi: “Si tratta di uno spazio in cui è possibile acquistare sia le auto che gli accessori – ha spiegato l’azienda – Il Porsche Studio milanese è il secondo in Europa dopo lo spazio inaugurato nell’isola tedesca di Sylt, ed è il quinto al mondo”.

“Milano è una capitale della moda in cui nascono le tendenze del design. Presentare Porsche e Porsche Design nel cuore del Quadrilatero della Moda, oltre a comunicare la stretta collaborazione tra i due brand, dà loro accesso ad un target preciso di consumatori lifestyle-oriented”, ha dichiarato Detlev von Platen, membro del comitato esecutivo responsabile delle vendite e del marketing di Porsche AG.

Porsche Studio Milano unisce il mondo di entrambi i marchi in un’area di circa 400 metri quadrati. Oltre a un veicolo espositivo, un “heritage wall” offre una visione virtuale dei punti salienti nella storia di Porsche: 70 anni di eccellenza automobilistica sportiva. Nel nuovo spazio, i clienti potranno configurare i modelli su richiesta e sarà possibile finalizzare i contratti di acquisto sul posto. Una programmazione costante di eventi e promozioni  introdurrà ai visitatori diversi aspetti attinenti ai mondi Porsche e Porsche Design.

A Milano, Porsche Design presenta prodotti in diversi segmenti come orologi, moda e abbigliamento sportivo, valigie e borse, occhiali, hi-fi ed elettronica.  “Nel Porsche Studio Milano, offriamo ai nostri clienti accesso al portfolio completo dei prodotti Porsche Design. Grazie alla nostra gamma di accessori dal design unico offriamo ai clienti e agli appassionati Porsche un’esperienza speciale e assolutamente lifestyle” ha spiegato Jan Becker, CEO di Porsche Design.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: