Vai al contenuto
Annunci

L.B.M. 1911 autunno-inverno 2018-2019

L.B.M. 1911 presenta per la stagione autunno-inverno 2018-2019 una collezione ampia, eclettica, ricca di contenuti innovativi e proposte inedite.

All’interno della collezione troviamo una vasta proposta di giacche e blazer in tessuti armaturati, bouclé e falsi uniti, che spaziano da disegni Principe di Galles a pied-de-poule e micro e maxi check dall’ispirazione heritage – filo conduttore, il movimento: la matericità dei tessuti è esaltata da effetti mélange, superifici vibranti e texture sperimentali, con contrasti evidenti o appena accennati.

La palette dei colori è ampia e variegata e, anche nella scelta delle nuance, la collezione gioca sui contrasti, in un mix di tinte naturali che esaltano il movimento delle fibre dei tessuti: accanto alle tinte più calde e d’ispirazione seventies – mattone, burgundy, caffè, ambra, sabbia, gingery brown, vinaccia – sono state sviluppate anche le tonalità più fredde: i verdi bosco, le diverse intensità di grigi, e diverse nuance di blu e azzurro, tra cui la novità della stagione – il blu pavone – esplorato in tutte le sue sfumature in una selezione di giacche e cappotti di grande impatto.

Il total look L.B.M. 1911 è completato da una serie di capi outerwear: dai pezzi d’ispirazione military, come trench, field jacket e parka in doppia tela imbottita con effetto cerato ai trapuntati in piuma finiti con trattamento idrorepellente. Il team creativo del brand ha inoltre dato vita ad una proposta di pantaloni che affiancano le iconiche giacche L.B.M. 1911, dai tinto filo ai chinos stampati, e una collezione maglieria preziosa e sofisticata, con maglie tricot in pura lana calde e avvolgenti.

 

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti:
gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: