Vai al contenuto
Annunci

H&M ha aperto a Torino il suo terzo store più grande in Italia

Niente Arket (nuovo marchio del gruppo H&M) come si vociferava erroneamente mesi fa. H&M ha invece aperto a Torino il suo terzo store più grande in Italia. Il noto marchio svedese di abbigliamento che già aveva a Torino una sua collocazione dalla parte opposta di via Roma verso piazza Castello, questa volta ha aperto nell’isolato che porta verso via Buozzi, dunque in direzione Porta Nuova. A inaugurarlo è stato il country manager per l’Italia della nota catena d’abbigliamento, Dan Nordstörm.

“Dopo alcuni mesi di lavoro, siamo davvero felici di accogliere la nostra clientela all’interno di un nuovo spazio grazie all’impegno di tanti colleghi. H&M crede nelle persone e nel lavoro di squadra, questi due elementi sono parte integrante dei nostri valori”, dichiara Dan Nordström, Country Manager H&M Italia.

Si consolida così una presenza che ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e ad oggi conta 162 negozi nel nostro Paese. Il vecchio punto vendita di Torino, inaugurato nel febbraio del 2006, cede dunque il passo ad un nuovo store con una superficie di vendita di oltre 1800 metri quadrati su tre piani. Il nuovo store propone collezioni per donna, uomo, teenager e bambini da 0 a 10 anni (novità dello store), accessori e H&M Beauty, linea per la cura del corpo. Altra novità è l’H&M Club, programma di fidelizzazione con offerte personalizzate, promozioni, informazioni in anteprima e inviti a eventi per le nuove collezioni.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: