Bikkembergs 30

Per celebrare il trentesimo anniversario e l’avvio di una nuova strategia time to market, Bikkembergs ha creato una capsule collection denominata 30 che fonde lo sportswear di lusso tipico del suo DNA con i codici dello streetwear, testimonial della campagna il  rapper italiano Emis Killa. Il lancio segna una novità all’interno della politica distributiva di Bikkemergs, che fino a oggi prevedeva l’uscita di un’unica collezione a stagione, mentre dal 2019 salirà a due il numero di lanci previsti ogni sei mesi.
«Una scelta che va incontro alle esigenze di un mercato sempre più veloce e che rientra nella strategia dell’azienda di creare un dialogo continuativo con i consumatori», ha commentato il direttore operativo Dario Predonzan.
Della collezione 30 fanno parte 13 capi d’abbigliamento tra felpe, t-shirt, polo, pantaloni e pantaloncini, a cui si aggiungono sneakers e accessori. Tutti i modelli sono caratterizzati dal logo del brand contenuto tra due fasce, una verde e una rossa.
«Volevamo portare nuove idee e contaminazioni nel mondo Bikkembergs, senza tradire il nostro DNA sportivo – ha spiegato il direttore creativo Lee Wood -. Realizzare questa capsule, che unisce lo streetwear e la musica, è stato davvero stimolante. Avere come testimonial Emis Killa si è rivelata la scelta perfetta, vista la sua immagine forte e grintosa».
La collezione Bikkembergs 30 è in preordine online fino al 30 Novembre sul sito bikkembergs.com e sarà disponibile negli store dalla fine di Aprile.
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close