Vai al contenuto
Annunci

MooRER, furto da 300 mila euro a Milano

Il cuore della moda milenese subisce un nuovo duro colpo, questa volta a farne le spese è la griffe veneta MooRER rapinata nel suo flagship di Via della Spiga nella notte del 17 Novembre, un furto dal valore di circa 300.000 euro.

La gang, stando a quanto riferisce la società, sarebbe composta da 4 uomini, che avrebbero agito in modo “freddo e organizzato, scassinato la porta della boutique, tranciato le sicurezze e sottratto in meno di 90 secondi 70 capispalla, con valore da 1.500 a 35.000 euro per singolo capo”.

I fautori del furto sarebbero dei veri e proprio professionisti, che agiscono in “maniera strategica”. “Non immaginavo che anche un luogo così blindato come il quadrilatero potesse essere tanto facilmente attaccabile”, ha spiegato il fondatore e AD di MooRER, Moreno Faccincani.

L’amaro episodio non è, purtroppo, una novità per il gruppo di moda veronese che, dal 2014 ad oggi, ha già subito cinque furti su commissione, di cui quattro nella sede di Castelnuovo del Garda, a cui ha reagito incrementando “i protocolli di sicurezza con sistemi di allarme sofisticati e presenza costante di guardie giurate, come se fossimo una gioielleria”, ha aggiunto Faccincani.

Annunci

GFB.com Mostra tutti

Contatti: gentlemanfashionblog@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: