Pitti Uomo 97: Sergio Tacchini

Il brand italiano di sportswear Sergio Tacchini presenta a Pitti Uomo 97 una retrospettiva che celebra l’eredità del marchio e mette in evidenza l’ultima collezione di nuova proprietà e la nomina di Dao-Yi Chow come Global Creative Director.
Fondato nel 1966 dal tennista italiano, Sergio Tacchini è un marchio globale di abbigliamento sportivo sinonimo di stile ed eleganza italiana che ha ottenuto negli anni un riconoscimento internazionale grazie all’appoggio di alcuni dei più grandi campioni di tennis di tutti i tempi, tra cui John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras, Martina Hingis e Novak Djokovic.
La collezione autunno-inverno 2020-2021 prende ispirazione e si concentra sull’idea di tribù, di movimento e di come tutto questo si intreccia e si riunisce. L’ispirazione è quella di guardare al passato, alle crew che hanno adottato il marchio Tacchini nel corso degli anni e prendere spunto dagli eroi atletici in campo che hanno dato il tono per lo spirito del campionato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.