Piombo approda nei negozi Ovs

Il marchio Piombo entra in oltre 500 store Ovs in Italia. Dall’autunno 2020, infatti, il brand sarà presente all’interno di alcuni negozi con spazi dedicati. L’azienda rafforza così la collaborazione con il designer Massimo Piombo, founder di Piombo e direttore creativo di Ovs Rumford. La linea di capi includerà giacche, pantaloni, abiti, camicie, maglieria e accessori.

«Grazie a questa iniziativa desideriamo offrire ai nostri clienti l’opportunità di vestire Piombo. Abbiamo deciso di far accedere il marchio alla nostra supply chain così da poter coniugare qualità e prezzi accessibili», ha commentato il ceo di Ovs Stefano Beraldo.

«Con Ovs ora Piombo è per tutti. Sin dai miei primi passi in questo settore ho pensato che fosse inutile spendere eccessivamente nell’abbigliamento per trovare il proprio stile. Grazie all’incontro con Ovs, la mia aspirazione diventa realtà. Con questo progetto ho inteso accompagnare il cliente nelle sue diverse occasioni d’uso, da quando va in ufficio a quando fa sport, fino al tempo libero», ha commentato Massimo Piombo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.